in televisione

Don Andrea Rabassini trionfa a Caduta Libera: vinti 25mila euro VIDEO

Il sacerdote, recentemente trasferitosi da Gorgonzola a Rho, da oltre una settimana è campione, ma non aveva mai vinto al gioco finale.

Don Andrea Rabassini trionfa a Caduta Libera: vinti 25mila euro VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Don Andrea Rabassini ce l'ha fatta. Oggi, venerdì 18 settembre 2020, il sacerdote appena trasferitosi da Gorgonzola a Rho, è riuscito a conquistare il montepremi di Caduta Libera, programma Mediaset condotto da Gerry Scotti.

Don Andrea Rabassini trionfa a Caduta Libera

Nella puntata di stasera il don  si è confermato nuovamente campione (da oltre una settimana è imbattibile per tutti gli avversari). A differenza delle altre sere, però, il gioco finale ha riservato finalmente una gioia al sacerdote, che ha finalmente dato tutte le risposte esatte de "I dieci passi", vincendo 25 mila euro. Certo, meno delle altre sere (aveva provato ad arrivare alla prova conclusiva con oltre centomila euro), ma pur sempre una bella cifra. Soprattutto perché don Andrea ha detto che donerà il montepremi per una buona causa.

Il  sacerdote durante la prima puntata, andata in scena Tv lunedì 7 settembre, aveva svelato di aver partecipato al celebre quiz in onda dalle 18.45 su Canale 5 principalmente per ottenere visibilità alla Onlus di cui da tempo è la guida spirituale, l’Associazione Aiuti Terzo Mondo. La sua speranza era infatti di vincere e devolvere poi in beneficenza il premio.

"E' bellissimo" ha detto, emozionatissimo, dopo aver trionfato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali