Gessate

Distribuiti ai medici kit con i dispositivi di protezione individuali

La consegna ha riguardato medici e pediatri di Gessate, Bellinzago, Cambiago e Pessano

Distribuiti ai medici  kit con i dispositivi di protezione individuali
Cassanese, 03 Aprile 2020 ore 18:04

Kit con dispositivi di protezione individuale. E’ quanto è stato distribuito oggi, venerdì 3 aprile 2020, a Gessate scelto come Comune capofila.

Distribuiti kit di protezione

La consegna è avvenuta oggi, venerdì, dalle 9 alle 17,  presso la sede della Polizia Locale del Comune di Gessate, individuato dalla Protezione Civile della Città Metropolitana di Milano come Comune Capofila dell’Ambito 10. I kit sono stati distribuiti ai medici di medicina generale e ai pediatri di Gessate, Bellinzago Lombardo, Cambiago e Pessano con Bornago. I kit contenenti alcuni dispositivi di protezione individuale sono stati donati dal Comune di Milano a quelli di Città metropolitana. In prima fila per la distribuzione sono stati i volontari della Protezione civile e gli agenti della Polizia Locale.

Due denunciati

Oggi, venerdì, gli agenti della Polizia Locale non si sono limitati a distribuire i kit contenenti dispositivi di protezione individuale a medici e pediatri. Nel corso dei consueti controlli su pedoni e veicoli gli agenti hanno pizzicato infatti due stranieri originari nel Sud Est asiatico in gitro nonostante i divieti. I due avevano con loro materiali per igienizzare, ma il loro titolare non è riuscito a dimostrare le motivazioni per cui si trovassero nella zona della fornace. I due sono stati anche segnalati alla Guardia di Finanza dal momento che è stata ipotizzata una circostanza di lavoro in nero.

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia