Il furto

Distrae un’anziana uscita dal supermercato e le ruba la borsa: 22enne denunciato

Il giovane malvivente residente a Cologno Monzese ha colpito "in trasferta" nel Mantovano

Distrae un’anziana uscita dal supermercato e le ruba la borsa: 22enne denunciato

Un 22enne di origini peruviane, residente a Cologno Monzese, è stato denunciato per un furto “in trasferta” commesso nel Mantovano, fuori da un supermercato e ai danni di una donna di 77 anni.

Furto fuori da un supermercato: nei guai un 22enne

La vittima era andata a fare la spesa in un market di Marmirolo: mentre sistemava i sacchetti nell’auto è stata distratta da un giovane, che poi si è dimostrato essere il 22enne, fuggito con la borsa dell’anziana (lasciata sul sedile del passeggero) contenente i suoi effetti personali, 70 euro e le carte elettroniche.

Le indagini condotte dai Carabinieri

Le indagini condotte dai Carabinieri di Roverbella hanno permesso di risalire all’autore, che è stato deferito in stato di libertà. Fondamentali si sono rilevate le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona.