Disperso nei boschi e ritrovato dopo ore, paura per un 80enne

Un ottantenne cassanese ritrovato dai carabinieri.

Disperso nei boschi e ritrovato dopo ore, paura per un 80enne
Pubblicato:

Disperso nei boschi e ritrovato dopo ore, paura per un 80enne residente a Cassano d'Adda. L'allarme è scattato oggi pomeriggio, lunedì 24 settembre.

Disperso nei boschi

Un ottantenne di Cassano d'Adda si è perso nei boschi tra Tirli e Poggio Ballone, nei pressi di Castiglione della Pescaia. L'uomo ha dato l'allarme con il suo cellulare, che poi ha smesso di essere raggiungibile. All'arrivo dei soccorritori non è stato trovato e dunque è scattato il protocollo di ricerca.

Ritrovato dopo oltre due ore

Dopo un paio d'ore è stato fortunatamente ritrovato dai carabinieri, intervenuti insieme ai Vigili del fuoco.

Il dirigente ritrovato e lo scomparso da tre settimane

E' il terzo caso in poche settimane che riguarda i nostri territori. Un altro cassanese, Bruno Pesenti, 69 anni,  un mese fa era rimasto disperso per giorni ed è stato ritrovato in condizioni critiche e portato in ospedale a Bergamo. Vane sinora invece le ricerche del 76enne Carlo Rodrigo Fattiboni di Brugherio, disperso da tre settimane.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo