Discarica abusiva vicino alla chiesa: lo sfogo dei volontari FOTO

"Avevamo appena ripulito, ma si sono rifatti vivi i soliti incivili".

Discarica abusiva vicino alla chiesa: lo sfogo dei volontari FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Discarica abusiva tra Cambiago e Cavenago, vicino alla chiesa. "Avevamo appena ripulito, ma si sono rifatti vivi i soliti incivili", si sono sfogati i volontari.

Discarica abusiva vicino alla chiesa

"L' inciviltà e la mancanza di educazione e di senso civico continuano a farla da padrone lungo la strada di accesso che conduce alla chiesa di S. Maria in Campo - è lo sfogo di un cambiaghese - Sono passate appena 3 settimane da quando i volontari della Lega Ambiente in collaborazione con l' Amministrazione Comunale di Cambiago avevano provveduto a ripulire l' intera area occupata dal boschetto, che fiorisce ai lati della strada di accessoin occasione della manifestazione Ville Aperte del 23 settembre scorso,  lasciando un cartello che invitava a mantener pulita l' area ed ecco che si sono rifatti vivi i soliti incivili nonchè analfabeti, lasciando proprio al limitare del boschetto, in un punto da poco ripulito, quello che probabilmente componeva una camera da letto".

 

santamaria3
Foto 1 di 3
santamaria2
Foto 2 di 3
santamaria1
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo