Diciassettenne scappa per amore, ritrovata

Scappa per amore da un Comune della Bergamasca, una 17enne di origini pakistane viene ritrovata a Castano Primo dalle Forze dell'ordine.

Diciassettenne scappa per amore, ritrovata
Pubblicato:

Scappa per amore, l’adolescente di origini pakistane viene ritrovata dalle forze dell’ordine a Castano Primo.

Scappa per amore: cos’è successo

Nei scorsi giorni, grazie ad un servizio di collaborazione tra la Polizia locale e i Carabinieri, è stata rintracciata a Castano Primo una ragazza di 17 anni che, per amore, si era allontanata di casa e di cui i genitori ne avevano denunciato la scomparsa da un Comune della bergamasca.

Le indagini delle forze dell’ordine

Dall’attività d’indagine ed informativa espletata dai militari e dal personale del Comando di Polizia locale Castanese è poi emerso che ci sarebbe potuto essere un punto di contatto in una delle vie del centro storico, dove la 17enne avrebbe potuto trovarsi in compagnia di un ragazzo, minore di origini pakistane e residente a Castano.

Il ritrovamento

Trattandosi di una ragazza adolescente, è stata inviata sui luoghi una pattuglia della Polizia locale con una sovrintendente specializzata sulle problematiche femminili. La pattuglia ha effettivamente ritrovato la 17enne nel luogo indicato. La Stazione dei carabinieri di Castano Primo, diretta dal Luogotenente Cosimo Paglialunga, ha così contattato subito la Stazione del comune del bergamasco, dove ne era stata denunciata la scomparsa. Il genitore della 17enne è stato invitato a presentarsi al Comando di Polizia locale di Castano Primo, retto dal Commissario Capo Massimo Masetti. Una volta giunto gli è stata riaffidata la figlia, non prima comunque di aver segnalato l’accaduto, per informazione, ai servizi sociali del Comune di residenza.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali