Cronaca
Incidente

Diciassettenne in moto va contro un'auto e finisce in ospedale

Il sinistro è avvenuto oggi, venerdì 1 ottobre 2021 a Trezzo sull'Adda e ha causato lunghe code.

Diciassettenne in moto va contro un'auto e finisce in ospedale
Cronaca Trezzese, 01 Ottobre 2021 ore 19:00

Diciassettenne in moto centra un'auto e finisce in ospedale. Il fatto è avvenuto oggi, venerdì 1 ottobre 2021 a Trezzo sull'Adda. Il sinistro ha causato anche lunghe code.

Diciassettenne in moto va contro un'auto e finisce in ospedale

Spavento nel pomeriggio a Trezzo sull'Adda, quando un diciassettenne del posto è finito contro un mezzo, guidato da un altro trezzese, che stava svoltando per entrare nel cancello di casa. Il fatto è avvenuto poco dopo le 17 in via Cavour all'altezza del civico 91. Un ragazzo in sella alla mota stava guidando in direzione del centro cittadino quando, per cause ancora da accertare, è finito contro l'autovettura. L'impatto è stato molto violento, con la due ruote che ha distrutto lo specchietto del veicolo e ammaccato il fianco.

I soccorsi

Sul posto dopo pochi istanti sono giunti sul posto un'ambulanza della Croce dell'Adda di Trezzo, i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e infine anche una pattuglia della Polizia Locale per dirimere il traffico che in quel momento si stava facendo via via più intenso. Alla fine il ragazzo, rimasto comunque cosciente, si è ferito il fianco e la caviglia ed è stato portato all'ospedale di Melzo.

3 foto Sfoglia la gallery