L'aggressione

Diciassettenne accoltellato in strada a Vimodrone, sospettato un altro minorenne

E' avvenuto oggi, domenica 21 gennaio 2024. Il ferito trasportato in codice rosso al San Raffaele

Diciassettenne accoltellato in strada a Vimodrone, sospettato un altro minorenne
Pubblicato:

Un litigio scoppiato in strada è finito a coltellate. E' avvenuto oggi, domenica 21 gennaio 2024, a Vimodrone. A rimanere ferito è stato un 17enne, trasportato poi in codice rosso al Pronto soccorso del San Raffaele.

Minorenne accoltellato al torace e alle gambe

Il minorenne ha riportato ferite al torace e alle gambe. Erano circa le 14 quando in via Papa Giovanni XXIII sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni e i soccorritori del 118.

Le indagini dei Carabinieri: sospettato un 15enne

Le indagini, immediatamente avviate dai militari, avrebbero portato a identificare il possibile aggressore. Si tratterebbe di un 15enne, anche lui ospite della comunità Kairos come la vittima, che nonostante la gravità delle lesioni non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.  Sarebbe inoltre stato individuato il coltello utilizzato per infliggere i fendenti.

Il possibile movente

I Carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire con esattezza l'accaduto (anche il possibile movente, si pensa a precedenti screzi) e definire la posizione del sospettato, nei confronti del quale al momento non è ancora stato preso alcun provvedimento.

Seguici sui nostri canali