Di corsa per i bambini dell’ Istituto Nazionale Tumori con la Chicca’s run FOTO e VIDEO

Nel giorno del compleanno di Chicca Del Miglio una grande manifestazione con un fine solidale.

Martesana, 23 Maggio 2019 ore 13:20

Nonostante il temporale minaccioso tantissime persone si sono ritrovate per la seconda edizione della Chicca’s run, la manifestazione che corre per i bambini dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano

Con Chicca per i bambini dell’Istituto Nazionale Tumori

Mercoledì 22 maggio si è tenuta a Pioltello la seconda edizione della corsa organizzata dall’associazione Chicca il sole esiste per tutti . Nel giorno del compleanno di Federica Del Miglio, la 14enne scomparsa a causa di un tumore, l’associazione nata in sua memoria ha proposto un evento benefico per raccogliere fondi a favore del reparto di Oncologia pediatrica del centro tumori.

Colorati per un nobile fine

18 foto Sfoglia la gallery

In occasione della prima edizione, l’anno scorso, il tema era “pigiama party”. Quest’anno si è puntato sui colori con i partecipanti che hanno indossato abiti sgargianti o parrucche. Fondamentale la presenza dei volontari dell’Athletic Team di Pioltello che hanno assistito i camminatori lungo il percorso, della Protezione Civile e del personale medico dei Vos di Gorgonzola.

Il racconto della serata e tutte le foto le trovate sul giornale in edicola e nella versione online per Pc, Smartphone e tablet a partire da sabato 25 maggio. 

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia