Detenzione di stupefacenti, arrestato 39enne a Cassano

Cassano. L'uomo è stato arrestato venerdì 14 febbraio 2020 in flagranza.

Detenzione di stupefacenti, arrestato 39enne a Cassano
Cassanese, 15 Febbraio 2020 ore 16:54

Detenzione di stupefacenti. E’ questa l’accusa cui dovrà rispondere un  39enne arrestato ieri, venerdì, dai Carabinieri del locale Nucleo Operativo.

Detenzione di stupefacenti

E’ finito nei guai un 39enne residente a Milano che è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 febbraio 2020, a Cassano. La presenza dell’uomo era stata notato dai  militari dell’Arma nei pressi della pensilina degli autobus posta in prossimità della stazione ferroviaria. A causa dell’atteggiamento sospetto tenuto dal 39enne, i militari hanno deciso di effettuare un controllo di polizia. Al termine della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato un involucro contenente 10 grammi di cocaina in forma solida, destinata all’attività di spaccio. Il 39enne è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia