Deteneva più di 50kg di hashish: pusher in manette a Segrate
Gli uomini della Polizia di Stato hanno sequestrato inoltre più di 10mila euro in contanti e materiale per il confezionamento
Deteneva 51 kg di hashish, materiale da confezionamento e più di 10mila euro in contanti: pusher arrestato dalla Polizia di Stato a Milano.
Deteneva più di 50kg di hashish: pusher in manette
Gli agenti hanno arrestato in flagranza un 54enne, di cittadinanza italiana, per detenzione di sostanza stupefacente ai fine di spaccio e hanno sequestrato 51kg di hashish, 10.500 euro in contanti e materiale da confezionamento.
L'operazione partita da Segrate
Gli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, a seguito di un’attività di contrasto e repressione del commercio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 aprile, hanno individuato un uomo dedito allo spaccio in un appartamento a Segrate. I poliziotti, intorno alle 14 hanno fermato il 54enne vicino la sua abitazione, a bordo della sua autovettura, trovandolo in possesso di 1000 euro in contanti e un mazzo di chiavi. All'interno del suo appartamento a Segrate, gli agenti hanno rinvenuto delle buste recanti un indirizzo di Milano oltre a 14 g di hashish.
I poliziotti, insospettiti dalle giustificazioni dell’uomo, hanno controllato anche l'abitazione in zona Loreto rinvenendo e sequestrando circa 51 kg di hashish suddivisa in numerosi panetti e sottovuoto, materiale per il confezionamento oltre alla somma di 9500 euro, verosimilmente provenienti dell’attività illecita di spaccio. L’uomo, che era stato già arrestato a novembre 2021 per lo stesso reato, è stato condotto nel carcere di San Vittore.