Dermatologia eccellenza alla Fondazione Marchesi

Taglio del nastro per i nuovi ambulatori di Dermatologia alla Fondazione ospedale Marchesi di Inzago con due madrine d'eccezione.

Dermatologia eccellenza alla Fondazione Marchesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurato il nuovo ambulatorio di Dermatologia all'ospedale Marchesi di Inzago.

Dermatologia, inaugurati i nuovi ambulatori

Pubblico delle grande occasioni al Marchesi di Inzago. Giovedì è stato inaugurato il nuovo servizio di Dermatologia. Il professore Antonino Di Pietro guida gli ambulatori alla Fondazione da trent'anni. Ora, però, gli spazi sono stati ristrutturati. Inoltre, sono arrivate apparecchiature laser di nuova tecnologia. Si punta a rigenerare, nutrire, rinnovare e proteggere la pelle.

Due madrine d'eccezione

All'inaugurazione erano presenti anche due madrine d'eccezione: Victoria Cabello e Ilaria D'Amico. La presentazione è stata informale e, grazie anche alle ospiti, ha divertito i presenti. Non sono infatti mancati battute e simpatici siparietti. Presenti anche il sindaco Andrea Fumagalli, le Forze dell'ordine, il presidente della Fondazione Gabriella Molina e il direttore sanitario Davide Spiga.

Un servizio all'avanguardia

"Questa innovazione garantirà un approccio personalizzato e altamente qualificato - ha detto Molina - Potremo avere un centro di eccellenza a servizio del territorio". Nuove tecnologie e uno staff di professionisti garantiranno i risultati. L'obiettivo del nuovo servizio è di avere una bellezza naturale e autentica.

Commenti
liliana

buonasera, avete qualche novità per curare la psoriasi? grazie

Seguici sui nostri canali