Intervento dei Carabinieri

Denunciato per violenza sessuale su una bambina di dieci anni

La piccola stava giocando nel parco vicino a casa. L'uomo l'ha sorpresa da sola e l'ha palpeggiata

Denunciato per violenza sessuale su una bambina di dieci anni
Pubblicato:

Sconvolgente arresto messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio che hanno identificato e rintracciato l’autore di una violenza sessuale attuata ai danni di una bambina di 10 anni e avvenuta in un Comune della Bassa Bergamasca.

Denunciato il presunto responsabile

Ma persona fermata è un trentatreenne clandestino, attualmente domiciliato nella provincia di Bergamo.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma nel pomeriggio del 12 febbraio 2024 l’uomo, in più di una occasione, si era avvicinato alla piccola mentre giocava in un parco. L'aveva sorpresa alle spalle, in modo da bloccarla. Così l'aveva palpeggiata più volte.

La vittima, all’arrivo di altri minori che non sapevano quello che era accaduto, è riuscita ad allontanarsi. Poi è scappata a casa ad avvisare i genitori.

L'intervento dei Carabinieri

I militari della locale Stazione, ultimate le indagini, ricostruita la dinamica degli eventi ed acquisiti elementi utili alla contestazione dell’azione delittuosa, si sono precipitati sul posto e hanno fermato il trentasettenne, che hanno condotto in caserma e denunciato alla Procura di Bergamo.

Il Giudice, concordando con la richiesta avanza dalla Procura della Repubblica di Bergamo sulla base dei chiari indizi raccolti dai Carabinieri, ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana ai Carabinieri.

Seguici sui nostri canali