Denunciato ladro d'auto 21enne
Il ragazzo di Cambiago è stato fermato nel suo paese di residenza
I Carabinieri di Gorgonzola hanno denunciato a piede libero un ladro d'auto 21enne di Cambiago che nascondeva diversi oggetti atti a scassinare le auto.
Ladro d'auto fermato a Cambiago
I militari della stazione di Gorgonzola hanno fermato nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 marzo 2021, durante un controllo, un 21enne residente a Cambiago: il giovane, a bordo del suo Fiat Doblò è stato perquisito proprio nel suo comune di residenza. A bordo del mezzo sono sono stati ritrovati, all'interno del cassetto porta oggetti, un disturbatore di frequenza, conosciuto anche come Jammer e una borsetta contenente diverse chiavi artefatte. Tutti gli strumenti sono solitamente utilizzati per aprire le auto in sosta. Presente sul Doblò anche una pinza calamita, un taglierino e un arnese artigianale utilizzato per manomettere le serrature delle auto.
La denuncia a piede libero
Il 21enne è stato denunciato a piede libero per violazione dell'articolo 107 del codice penale. Tutti gli oggetti ritrovati al suo interno sono stati sequestrati e a disposizione dell'autorità giudiziaria.