Carabinieri

Denunciato il borseggiatore dei centri commerciali

Fermato per un controllo davanti al Kennedy di Brugherio e riconosciuto come autore di un furto commesso a Cologno Monzese

Denunciato il borseggiatore dei centri commerciali
Martesana, 28 Agosto 2020 ore 16:29

Denunciato il borseggiatore dei centri commerciali. Si tratta di un 56enne nordafricano, regolare in Italia e già noto alle Forze dell’ordine, fermato per un controllo davanti al Kennedy di Brugherio e riconosciuto come autore di un furto commesso a Cologno Monzese, nel parcheggio del Famila.

Denunciato il borseggiatore dei centri commerciali

E’ stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Brugherio davanti al centro commerciale Kennedy. Era in compagnia di una donna, sua possibile complice. L’arrivo dei militari potrebbe aver scompaginato i suoi piani. Peccato per lui che grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza  i militari lo abbiano riconosciuto come autore di un furto con destrezza avvenuto il 21 maggio a Cologno, di fronte al Famila. A essere derubata era stata una donna che, distratta dal 56enne con la scusa di avere alcune informazioni e con l’aiuto di una complice, si era vista rubare la borsa con dentro il portafoglio. Con la sua carta di credito erano stati poi eseguiti degli acquisti “a scrocco”. L’uomo (oggi, venerdì 28 agosto 2020) è stato denunciato a piede libero per furto e indebito utilizzo di carte di pagamento. L’Arma sta ora eseguendo ulteriori indagini per capire se nei confronti del ladro possano essere ricondotti altri furti simili e se la donna trovata in compagnia del 56enne davanti al Kennedy sia una sua “collaboratrice fissa”.

TORNA ALLA HOME. 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia