Decidilo Tu finanziati l'auditorium, Auser, ma anche i progetti di Limito
Finanziati i progetti di Auser, scuola Mattei - Di Vittorio, Parco inclusivo, ma anche percorso vita alla Besozza.

Il Decidilo Tu ha terminato la sua prima edizione e dopo la due giorni che ha coinvolto oltre 5mila persone a Pioltello sono arrivate le sentenze.
Decidilo Tu i vincitori
Alla fine a trionfare sono stati tre progetti, ma di più saranno quelli che verranno finanziati dall'Amministrazione comunale. Nella categoria Welfare ha trionfato "L'auto della solidarietà" promossa da Auser che ha ottenuto ben 1.091 voti. Nell'area ambiente il parco inclusivo promosso da Tonino Maselli mentre per le scuole quello promosso dall'Istituto Mattei - Di Vittorio che prevede la realizzazione di unAuditorium scolastico dedicato alla memoria di Chicca del Miglio.
Sono più di tre i vincitori
Possono cantare vittoria anche i limitesi in quanto saranno finanziati anche i progetti promossi dal Comitato di quartiere che si sono classificati giù dal podio. Nei 100mila euro stanziati per ogni area, infatti, rientrano anche il percorso vita al Parco della Besozza ed è in fase di valutazione la possibilità di finanziare (con risorse diverse) il progetto Oltre la siepe.
Grandissima partecipazione
Grande la soddisfazione dell'Amministrazione comunale per questa prima edizione del Bilancio partecipativo. Nessuno si sarebbe aspettato una tale affluenza e un coinvolgimento così vasto dei cittadini di Pioltello. Un buon segnale che fa presagire una seconda edizione ancor più ricca di idee e spunti per la città.