Dea bendata a Pioltello: 30mila euro al SuperEnalotto

Il montepremi del gioco di scommesse ammonta a oltre 190 milioni di euro.

Dea bendata a Pioltello:  30mila euro al SuperEnalotto
Martesana, 26 Luglio 2019 ore 16:33

La Dea bendata ha fatto visita a Pioltello dove un fortunato giocatore ha azzeccato la combinazione giusta al SuperEnalotto.

Dea bendata bacia un pioltellese

A comunicarlo l'agenzia che segue il noto concorso , il cui jackpot ha raggiunto una cifra da capogiro: 196,4 milioni di euro. Si tratta del premio più alto nella storia del gioco e al momento il più alto del mondo. Ieri sono sono state centrati due "5" in Lombardia e una di questi proprio a Pioltello.

Al bar di via Firenze

La schedina è stata giocata nel Bar Tabacchi Milan Club di via Firenze dove un fortunato scommettitore si è potuto portare a casa un premio comunque cospicuo: 30,5 mila euro. L'atlro cinque, invece, è avvenuto a Pieve Emanuele presso il bar Lu di viale dei Pini.

L'ultima vittoria nel 2018

Un montepremi da capogiro frutto di oltre un anno senza vittorie considerevoli. L'ultimo 26" risale infatti al 23 giugno del 2018 quando furono distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote circa 51 milioni di euro. In Lombardia, invece, l'ultimo jackpot risale al febbraio del 2006, realizzato a Mazzo (Provincia di Milano) e del lvalore di 36 milioni di euro.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.