Danzare per un sogno : al via il tour nazionale dei ballerini di Vignate

Hanno dato vita a un musical che porteranno in tour in giro per l'Italia.

Danzare per un sogno : al via il tour nazionale dei ballerini di Vignate
Melzese, 01 Giugno 2019 ore 12:17

Danzare per un sogno. Questo il mantra di dieci ballerini della New style dance di Vignate, coinvolti nel progetto del direttore artistico Lino Villa. 

Danzare per un sogno: un tour nazionale

Dopo ore di intenso studio e di grande applicazione, venerdì si sono esibiti portando in scena il loro lavoro "Fame da musical". Il battesimo del palcoscenico è avvenuto in casa, nell'auditorium vignatese, ma ora sono pronti a girare l'Italia per farsi conoscere e farsi un nome. Sono già cinque le tappe in programma che li terranno impegnati nel corso dell'estate.

Giovani e appassionati

Sono ballerini di età compresa tra i 15 e i 25 anni. Studenti, lavoratori, adolescenti e ragazzi accomunati dalla stessa passione per la danza e dal sogno di poter trasformare questo amore in professione. Per questo hanno accettato la sfida di Lino Villa e si sono buttati in questa avventura.

Nella Gazzetta della Martesana

Per conoscere la storia di Nicholas Versolatto, Ambra Borgianni, Valery Di Leva, Alessandro Li Causi, Alice Torri, Deborah Di Leva, Gaia Andronico, Riccardo Passera, Giulia Patta e Gabriele Berto acquista il giornale in edicola  da sabato 1 giugno 2019 o leggilo nella versione on line  sfogliabile per Pc, Smartphone e Tablet.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.