vandali

Danneggiata la fontanella al parchetto di Torrazza, il Comune: “Chi sa, parli”

La riparazione della "vedovella" avverrà a stretto giro

Danneggiata la fontanella al parchetto di Torrazza, il Comune: “Chi sa, parli”

Vandali in azione  al parchetto di Torrazza a Cambiago. Danneggiata una fontanella. E il Comune lancia l’appello: “Chi sa, parli”

“Vedovella”

Ancora vandali in azione al parchetto di Torrazza. Presa di mira, ancora una volta, la fontanella dell’acqua, la classica “vedovella”, che è stata nuovamente manomessa. A rendere noto l’accaduto è stata l’Amministrazione comunale, che ha anticipato come “la sostituzione del rubinetto e il ripristino completo della fontanella avverranno a stretto giro”. Il Comune non si è però limitato a rendere pubblico l’atto vandalico e l’intenzione di riparare i danni al più presto. Ha, infatti, lanciato anche un appello del tenore di “Chi sa, parli”.

“Gli atti vandalici, oltre a rappresentare un costo per l’intera collettività, sono anche fonte di pesanti disservizi – hanno scritto in un post sulle pagine social istituzionali –  Facciamo quindi appello a tutta la comunità, perché possa collaborare all’individuazione dei responsabili e perché tutti siano sensibilizzati alla cura del bene comune”.