Cronaca
nuovo supermercato iperal

Dalla Valtellina a Milano: Iperal apre in viale Monza

Dal 24 giugno si aprono le porte del nuovo supermercato Iperal di Milano, aperto tutti i giorni, domeniche comprese dalle ore 8 alle 21

Dalla Valtellina a Milano: Iperal apre in viale Monza
Cronaca 18 Giugno 2020 ore 09:57

Il 44esimo punto vendita Iperal sarà a Milano. L'apertura, che in questa fase assume un forte significato economico e sociale, è prevista per mercoledì 24 giugno. Fiducia nel presente e nel futuro che l'insegna valtellinese della grande distribuzione non ha mai perso, nemmeno nelle settimane più buie dell'emergenza sanitaria.

Primo punto vendita nella città di Milano

L'apertura del supermercato Iperal a Milano, inizialmente programmata per lo scorso mese di aprile, è stata soltanto posticipata: una prima assoluta nella metropoli lombarda. Segue all'inaugurazione del primo punto vendita nella provincia, a Cassina de' Pecchi, l'autunno scorso.

L'area scelta è quella di ingresso alla città da nord, in viale Monza, all'angolo con via Bressan. Con un altissima densità abitativa, numerose attività commerciali, uffici e servizi, molto frequentata in tutte le ore del giorno. Iperal Milano offre 1500 metri quadrati di superficie di vendita, con spazi ariosi e funzionali dove fare la spesa comodamente e velocemente: oltre 18 mila articoli confezionati e più di cinquemila prodotti freschi e freschissimi. Per chi cerca la convenienza senza rinunciare alla qualità, per chi ama vivere in modo sano, per chi è attento alla provenienza dei prodotti, per chi preferisce scegliere tra un ampio assortimento.

Uno stabile riqualificato

Uno stabile in disuso, con un passato da stabilimento produttivo della ditta ULMA Spa (utensili per lavorazioni meccaniche e affini), è stato recuperato e riqualificato secondo i canoni architettonici e impiantistici che Iperal applica da tempo per tutti i suoi punti vendita.

Un edificio che in pochi mesi di lavoro, grazie ad un importante intervento della proprietà, è diventato moderno, funzionale ed ecocompatibile, esteticamente gradevole negli esterni e all'interno, servito da circa cento posti auto, di cui 45 coperti. L’area del comparto industriale è stata bonificata e l’amianto integralmente rimosso per creare così un nuovo immobile commerciale in linea con le esigenze della comunità locale di Precotto. Una porzione dell’ex comparto industriale affacciata su viale Monza è ancora in corso di ristrutturazione e riprenderà vita nei prossimi mesi con nuove attività commerciali.

L'offerta di Iperal

Dalla sua nascita, avvenuta nel 1986 a Sondrio, Iperal ha scritto la sua storia puntando sui valori che ne hanno contraddistinto il percorso: il legame forte con il territorio, le sue tradizioni e la sua comunità, la fiducia e la capacità di crescere insieme al proprio personale e ai propri clienti.   L'offerta è quella che caratterizza tutti i punti vendita Iperal, in otto province della Lombardia: più qualità, più convenienza, più servizi. La qualità nei prodotti di marca, nei freschi e nelle preparazioni che ogni giorno arrivano dal Centro di produzione di Andalo Valtellino. La convenienza attraverso promozioni e sconti che si rinnovano di giorno in giorno; i servizi per soddisfare le esigenze della clientela.

App e Spesa Online: la tecnologia di Iperal

Per Iperal la persona è al centro, con i suoi bisogni e i suoi desideri: informazioni chiare, sempre aggiornate e a portata di mano, per garantire massima trasparenza e un dialogo costante con la clientela, servizi aggiuntivi messi a disposizione attraverso il sito internet e la app. Dal 1 luglio la comodità del servizio Spesa Online con ritiro in negozio che consente di ordinare i prodotti attraverso il sito e ritirarli nel giorno e nell'ora concordata presso il punto vendita, anche nella stessa giornata.

Prodotti freschi tutti i giorni

Tutti i giorni i laboratori del centro di produzione Iperal di Andalo Valtellino forniscono più di 300 prodotti freschi “fatti da noi”. Piatti pronti da cucinare o già pronti da gustare, preparati con materie prime genuine, freschissime e selezionate.
Il pane fresco sette giorni su sette è fatto a mano con ingredienti naturali e lievito madre e si può acquistare ancora caldo, appena sfornato.
Pesce fresco, sempre accompagnato dai preziosi consigli del personale Iperal, e selezioni di alta qualità di carne di scottona, carni suine e carni bianche, provenienti da allevamenti selezionati per garantire qualità e gusto.
Un’ampia scelta di formaggi, per gustare le principali eccellenze casearie italiane e le prelibatezze regionali lombarde ed un reparto salumi fatto di prodotti tipici e locali, per scoprire il vero sapore dei nostri territori.
Un'offerta di frutta e verdura con prodotti italiani di stagione tutto l'anno e con oltre cento prodotti proposti a 0,99 euro al chilo.

Prodotti Iperal selezionati del territorio

Iperal offe inoltre una linea di prodotti del territorio, accuratamente selezionati per offrire la genuinità, la tipicità e la naturalità delle produzioni agroalimentari a chilometro zero. Dalla Valtellina innanzitutto, con i prodotti della linea Valtellina Iperal, con pizzoccheri, formaggi, dolci tipici, confetture, farine, latte, burro; ma anche dalla Valcamonica e dalle province di Lecco, Como, Bergamo e Brescia. Prodotti selezionati da Iperal secondo criteri di gusto e di bontà, tipicamente genuini.

La convenienza in casa Iperal passa soprattutto dai prodotti "Più bassi sempre": un'offerta permanente su migliaia di prodotti di qualità tra i più acquistati, per non rinunciare a portare in tavola quello che si preferisce.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter