Collaborazione

Da Vimercate a Vimodrone inseguimento ad alta velocità: un arresto

Il soggetto è stato fermato grazie alla collaborazione tra equipaggi dell'Arma: cercava la fuga a piedi nei pressi del Naviglio Martesana

Da Vimercate a Vimodrone inseguimento ad alta velocità: un arresto
Pubblicato:

Le indagini sono ancora in corso e ulteriori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni. Si è concluso con un arresto l'inseguimento che ha attraversato le strade della Brianza e della Martesana, partendo da Vimercate e concludendosi a Vimodrone.

Inseguimento di Santo Stefano

L'episodio risale a ieri sera, 26 dicembre 2024, giorno di Santo Stefano. L'inseguimento è avvenuto tra le 21 e le 22 con un Volkswagen T-Cross bianco che è stato tallonato da diversi mezzi dei Carabinieri . Una fuga che ha preso avvio da Vimercate, con gli uomini dell'Arma della Compagnia locale che hanno seguito il mezzo attraverso la Brianza e la Martesana.

Il crossover, infatti, ha attraversato anche Monza, Brugherio, Cologno Monzese e Vimodrone dove la fuga si è interrotta. Provvidenziale la collaborazione tra militari: infatti in supporto del personale di Vimercate e Monza sono arrivati anche gli equipaggi della Compagnia Carabinieri di Sesto San Giovanni che sono riusciti a interrompere la fuga nei pressi di viale della Resistenza a Vimodrone.

Dopo una breve fuga a piedi nei pressi del Naviglio Martesana, un sospettato è stato fermato e arrestato. A operare la Compagnia di Vimercate e, nei  prossimi giorni, maggiori informazioni sulle cause che hanno portato all'inseguimento dovrebbero essere diffuse dal Comando Provinciale di Monza.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali