Cuoco di 34 anni trovato senza vita a New York: una tragedia che colpisce la Martesana
Ricca Zebro era cresciuto a Cassina de' Pecchi e da anni si era trasferito nella Grande Mela. Ma non aveva perso i contatti con famiglia e amici
(Foto profilo Facebook)
Nei giorni di Ferragosto a Cassina de' Pecchi è arrivata la terribile notizia: è stato trovato senza vita Riccardo Zebro, cuoco di 34 anni che si era trasferito a New York per portare avanti la sua professione.
Trovato morto a New York
Il suo corpo senza vita è stato trovato nell'appartamento in cui viveva a New York, negli Stati Uniti, Paese in cui si era trasferito per motivi lavorativi. Zebro, classe 1989 e originario di Cassina de' Pecchi, era uno chef conosciuto e apprezzato. Tanto da permettergli di portare avanti la sua professione in un ristorante del West Village nella Grande Mela.
In Italia aveva studiato alla scuola alberghiera e, dopo aver conseguito il diploma, si era fatto le ossa lavorando in un ristorante di Milano. Quindi il primo trasferimento all'estero, alle Bermuda, e successivamente la grande occasione di carriera in una delle città più amate e sognate al mondo.
Lutto a Cassina de' Pecchi
Nonostante ormai vivesse in America da tanti anni, Zebro non aveva mai tagliato le radici con la Martesana e in particolare con Cassina. Non solo per la famiglia, ma anche per i tantissimi amici che sono rimasti senza parole alla notizia della sua morte. In paese, infatti, Zebro era molto conosciuto per il suo carattere aperto e per la sua grande disponibilità. Inoltre in gioventù, come tanti ragazzi, aveva giocato a pallone nel Cassina Calcio, rivestendo il ruolo di portiere.
Senza parole gli amici, che a settembre si aspettavano di rincontrarlo per il consueto periodo di ferie che trascorreva a casa sua. Ora parenti e amici si stanno organizzando per il rientro in Italia della salma.