Cronaca

Cse mette in mostra il suo progetto

Cse ha ideato il progetto People finalizzato alla realizzazione di opere pittoriche e di cortometraggi; il tutto sarà presentato durante una mostra

Cse mette in mostra il suo progetto
Cronaca Martesana, 05 Ottobre 2017 ore 07:15

Cse mette in mostra il proprio progetto. Il Centro socio educativo, infatti, presenterà "Scarabocchi d'autore".

Cse ha una marcia in più

Il Centro socio educativo di via Manzoni è un luogo di sperimentazione e di svago. Gli ospiti, infatti, si dedicano ad attività di diversa natura, in modo da scoprire quale sia la direzione che vogliono dare alla propria vita.

"Scarabocchi d'autore"

Tra le proposte del Cse c'è stato anche il progetto "People". Si tratta di un percorso artistico educativo finalizzato alla realizzazione di opere pittoriche. Allo stesso tempo gli ospiti si sono cimentati nel laboratorio di cinema creando due cortometraggi. Il primo si intitola "Man at work". Il secondo "Proiettile d'amore". Entrambi hanno partecipato al Festival del Cinema Nuovo di Gorgonzola.

Una mostra per presentare il loro lavoro

Il Cse metterà in mostra quanto realizzato grazie al progetto People. L'esposizione prenderà il nome di "Scarabocchi d'autore". Sarà inaugurata venerdì 13 ottobre alle 18.30 presso la Sala polifunzionale del Centro civico Verdi di via XXV Aprile a Segrate. La mostra resterà aperta anche sabato 14 e domenica 15 ottobre dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. In questa occasione verranno anche proiettati i cortometraggi realizzati dagli ospiti del Cse.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter