Crollo Ponte Morandi, bandiere a mezz'asta in Regione
Il cordoglio del governatore Attilio Fontana.
Crollo Ponte Morandi, anche Regione Lombardia è in lutto per la perdita di una sua funzionaria. Bandiere a mezz'asta a Palazzo.
Crollo Ponte Morandi, Genova ancora sotto shock
Un ferragosto da dimenticare per Genova, che si risveglia per il terzo giorno dopo il disastro del crollo del ponte Morandi, in uno scenario quasi apocalittico: una strada accartocciata su se stessa e montagne di cemento, nelle quali i soccorritori cercano ininterrottamente possibili sopravvissuti. I pronti soccorsi restano vuoti e il silenzio avvolge ogni cosa. Case deserte e tante lacrime.
Tra le vittime un funzionario della Regione
Il bilancio al momento è di 39 vittime, un numero probabilmente destinato a salire, in cui risulta il nome di Angela Zerilli, 58 anni, funzionario di Regione Lombardia, stimata e apprezzata per il suo lavoro alla Direzione Generale Cultura.
Bandiere a mezz'asta
"Apprendere che tra le vittime c'è anche una persona che lavorava nella nostra squadra ci addolora moltissimo. A nome di tutti i dipendenti della Regione porgo le più sentite condoglianze ai familiari e ai cari di Angela. Ci stringiamo al loro dolore e siamo a disposizione per ogni
necessità in questo drammatico momento." Ad affermarlo è il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che dopo aver appreso la triste notizia, in segno di lutto ha disposto che le bandiere di Regione Lombardia restino a mezz'asta in tutte le sedi istituzionali fino alla
data dei funerali della donna.