Cronaca

Crolla un muro anziano sotto le macerie FOTO

Crolla un muro a Melzo in via Vittorio Veneto e travolge un anziano. E' successo stamattina. Sul posto Croce Bianca, automedica e carabinieri. FOTO.

Crolla un muro anziano sotto le macerie FOTO
Cronaca 09 Ottobre 2017 ore 09:53

Crolla un muro in via Vittorio Veneto a Melzo. Proprio nel momento in cui sotto stava passando un anziano che è rimasto schiacciato dalle macerie.

Crolla un muro in via Veneto

Attimi di paura stamattina, poco dopo le 9, in via Vittorio Veneto. Un camion stava uscendo da un deposito sito al civico 6 della via quando, durante la manovra, ha colpito il muro. Una butta sufficientemente forte per farne crollare una parte in terra. Proprio mentre stava passando un 66enne. L'uomo è stato travolto dalle macerie.

Soccorsi immediati

Sul posto si sono precipitate due pattuglie dei carabinieri, raggiunte più tardi anche dalla Polizia Locale. Anche i soccorritori sono prontamente intervenuti, con un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo affiancata anche dall'automedica. L'uomo è stato soccorso visto che, stando alle prime testimonianze, riportava delle ferite al volto. E' stato portato via in codice giallo, ma cosciente.

Sul posto anche il sindaco

Introno alle 9.35 in via Vittorio Veneto è arrivato anche il sindaco Antonio Fusè per verificare quello che stava accadendo. Le Forze dell'ordine, adesso, dovranno capire la dinamica dell'incidente. L'uomo non era in pericolo di vita.

 

5 foto Sfoglia la gallery