Cristo Risorto accoglie don Vittore FOTO
Ieri, domenica 6 ottobre 2019, ha fatto il suo ingresso il nuovo parroco.
Cristo Risorto accoglie don Vittore. Dopo l'addio a don Antonio Moro, la comunità parrocchiale ha dato il benvenuto al nuovo parroco.
Cristo Risorto dà il benvenuto al nuovo parroco
Ieri, domenica 6 ottobre 2019, si è tenuta a Cassano d'Adda la cerimonia con l'ingresso ufficiale del nuovo parroco della comunità Cristo Risorto don Vittore Bariselli dopo il saluto a don Antonio Moro. La Messa di ingresso, celebrata dal vescovo di Cremona Antonio Napolioni, è iniziata alle 18 e terminata intorno alle 20.
In tantissimi per accoglierlo
In tantissimi hanno voluto essere presenti per accogliere don Vittore Bariselli. Al termine della funzione, alla quale hanno partecipato circa venti preti e sessanta chierichetti (compresi quelli di Castelleone, il paese di provenienza del prete) si è tenuto un rinfresco di benvenuto organizzato dai fedeli. Presenti anche il sindaco di Cassano d'Adda Roberto Maviglia, gli assessori, moltissimi cassanesi e anche residenti di Castelleone (in provincia di Cremona) che hanno accompagnato il nuovo parroco.
Un momento gioioso
Per tutti i partecipanti alla Messa e al successivo rinfresco si è trattato di un evento gioioso e carico di emozioni, in primis per il nuovo sacerdote che dovrà guidare la comunità di fedeli.