Cristo Risorto accoglie don Vittore FOTO

Ieri, domenica 6 ottobre 2019, ha fatto il suo ingresso il nuovo parroco.

Cristo Risorto accoglie don Vittore FOTO
Cassanese, 07 Ottobre 2019 ore 16:16

Cristo Risorto accoglie don Vittore. Dopo l’addio a don Antonio Moro, la comunità parrocchiale ha dato il benvenuto al nuovo parroco.

Cristo Risorto dà il benvenuto al nuovo parroco

Ieri, domenica 6 ottobre 2019, si è tenuta a Cassano d’Adda la cerimonia con l’ingresso ufficiale del nuovo parroco della comunità Cristo Risorto don Vittore Bariselli dopo il saluto a don Antonio Moro. La Messa di ingresso, celebrata dal vescovo di Cremona Antonio Napolioni, è iniziata alle 18 e terminata intorno alle 20.

In tantissimi per accoglierlo

In tantissimi hanno voluto essere presenti per accogliere don Vittore Bariselli. Al termine della funzione, alla quale hanno partecipato circa venti preti e sessanta chierichetti (compresi quelli di Castelleone, il paese di provenienza del prete) si è tenuto un rinfresco di benvenuto organizzato dai fedeli. Presenti anche il sindaco di Cassano d’Adda Roberto Maviglia, gli assessori, moltissimi cassanesi e anche residenti di Castelleone (in provincia di Cremona) che hanno accompagnato il nuovo parroco.

Un momento gioioso

Per tutti i partecipanti alla Messa e al successivo rinfresco si è trattato di un evento gioioso e carico di emozioni, in primis per il nuovo sacerdote che dovrà guidare la comunità di fedeli.

8 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia