Degenza

Covid 19, il sindaco di Trezzo attende l’esito degli ultimi tamponi per essere dimessa

Silvana Centurelli al momento si trova ancora ricoverata a Cuasso al Monte in provincia di Varese, struttura adibita da Ats per il recupero dei pazienti contagiati. Solo se entrambi daranno esito negativo potrà essere dimessa.

Covid 19, il sindaco di Trezzo attende l’esito degli ultimi tamponi per essere dimessa
Trezzese, 24 Aprile 2020 ore 16:57

Il sindaco di Trezzo sull’Adda, Silvana Centurelli colpita dal Covid 19 a oggi, venerdì 24 aprile 2020 è ancora ricoverata nella clinica riabilitativa di Cuasso al Monte.

Il sindaco di Trezzo sull’Adda resta ricoverato

Le condizioni di salute del sindaco Silvana Centurelli continuano a migliorare, ma a venerdì 24 aprile 2020 non si sa ancora se potrà essere dimessa. Si trova ancora ricoverata a Cuasso al Monte, borgo situato sui colli varesini, all’interno di una vecchia struttura sanitaria che Ats usa per ospitare i pazienti colpiti dal Covid 19 che devono effettuare la riabilitazione.

Per tornare nella sua Trezzo servono due tamponi negativi

Centurelli avrebbe dovuto essere dimessa alla fine della scorsa settimana, ma l’ultimo tampone aveva dato esito positivo. Nei giorni seguenti ne ha fatto un altro e a oggi, venerdì 24 aprile 2020, non se ne conosce l’esito. Ma anche se risultasse negativo, sabato 25 aprile 2020, dovrebbe comunque farne un secondo e aspettare i risultati. In ogni caso anche il suo nipotino/nipotina (la figlia non ha voluto conoscere il sesso) che doveva nascere si sta facendo attendere. Aspetta la nonna per partorire.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia