Cortocircuito in una caldaia, incendio in un appartamento
Paura nel cuore di Seggiano a Pioltello dopo le fiamme divampate da un'abitazione.
Paura ieri sera, mercoledì 1 giugno 2022, a Pioltello, in via Del Santuario, quando sono intervenuti Vigili del Fuoco, ambulanza, Carabinieri e Polizia Locale.
Incendio in un appartamento
Erano circa le 19 quando del fumo è uscito da un appartamento all'interno di un palazzo nel cuore di Seggiano. Immediata la chiamata ai soccorritori e in particolare al 115. Sul posto sono stati inviati tre mezzi dei pompieri di Gorgonzola, accompagnati da un'ambulanza e raggiunti dopo poco anche dalle Forze dell'ordine. Oltre a due mezzi dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello è intervenuta anche un'auto della Polizia Locale.
Cortocircuito di una caldaia
I Vigili del Fuoco hanno subito verificato cosa fosse accaduto e spento l'incendio che era divampato all'interno dell'abitazione. Dalle prime informazioni pare che a scatenarlo sia stato un cortocircuito di una caldaia. Fortunatamente l'immediato intervento ha permesso di evitare danni alla struttura. Nessuna persona è rimasta intossicata. Dopo le verifiche del caso da parte dei pompieri, per accertare eventuali fughe di gas o situazioni di instabilità strutturale, i residenti hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni.