Sicurezza

Corse e impennate in moto a Pioltello, scattano fermi e sequestri

Intensificati i controlli a Pioltello: la Polizia Locale mette "un freno" a tre motocicli e ne sequestra uno in via Primo Maggio.

Corse e impennate in moto a Pioltello, scattano fermi e sequestri
Pubblicato:
Aggiornato:
Intensificati i controlli a Pioltello: la Polizia Locale mette "un freno" a tre motocicli e ne sequestra uno in via Primo Maggio. Una situazione insostenibile, segnalata più volte dai residenti, che ha trovato un epilogo nei giorni scorsi.

Intensificati i controlli a Pioltello sui motocicli: interviene la Locale

A seguito di svariate segnalazioni arrivate dai cittadini esausti da forti rumori e manovre pericolose, la Locale ha intensificato i controlli in zona via Primo Maggio.
Durante le operazioni, condotte nei giorni scorsi dalla Polizia, alcuni motociclisti anziché fermarsi all'alt degli agenti hanno tentato la fuga. Altri, invece, impennavano noncuranti della presenza di diversi mezzi pesanti. Secondo i controlli che sono stati fatti alcuni disponevano di motoveicoli senza targa poiché mai immatricolati. Un comportamento sconsiderato.
Così sono stati svariati i verbali che sono stati comminati per la violazione del Codice Della Strada, per un totale di diverse migliaia di euro. Tre i motocicli sottoposti a fermo amministrativo e uno a sequestro.
locale1
Foto 1 di 9
locale2
Foto 2 di 9
locale3
Foto 3 di 9
locale4
Foto 4 di 9
locale5
Foto 5 di 9
locale6
Foto 6 di 9
locale7
Foto 7 di 9
locale8
Foto 8 di 9
locale9
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali