nuovo caso

Coronavirus, un caso anche a Gorgonzola

Si allarga ulteriormente il contagio.

Coronavirus, un caso anche a Gorgonzola
Pubblicato:
Aggiornato:

Si allarga anche a Gorgonzola l'epidemia di Coronavirus in Martesana. A confermare un caso di positività è il Comune in una nota.

Coronavirus, caso anche a Gorgonzola

Di seguito la nota del Comune:

L’Agenzia Tutela della Salute di Regione Lombardia in un suo comunicato ha informato, in base alle sue azioni di monitoraggio e raccolta dati dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, che a Gorgonzola è stato accertato un  caso di coronavirus, attualmente sottoposto al controllo della stessa ATS e di cui non abbiamo ulteriori notizie. La stessa autorità sanitaria non ha indicato particolari misure da attuare in Città.

Compito di tutti è quello di rispettare e attuare le indicazioni già fornite dal Presidente del Consiglio e dal Ministro della Sanità e da Regione Lombardia per ridurre il più possibile l’espansione del virus.
Questo richiede a tutti rinunce a modifiche nel gestire la propria quotidianità; solo insieme e ognuno facendo la sua parte si può uscire da questa situazione.

Un particolare invito alla popolazione anziana di evitare il più possibile spostamenti, l’uscita dalla propria abitazione e di attenersi ai suggerimenti indicati dall’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo