Ancora morti

Coronavirus, tre vittime a Pessano

E' salito invece a diciassette il numero dei contagiati

Coronavirus, tre vittime a Pessano
Martesana, 24 Marzo 2020 ore 21:57

Coronavirus, tre vittime a Pessano. Si aggrava anche il bilancio dei contagiati.

Coronavirus, tre vittime a Pessano

Anche Pessano deve fare i conti con il dramma del Coronavirus che ha colpito duramente la comunità guidata dal sindaco Alberto Villa. E’ stato proprio lui a comunicare ai suoi concittadini la triste notizia: tre pessanesi sono deceduti dopo aver contratto il Covid 19. Si tratta delle prime vittime in paese, mentre il quadro generale dei contagi sembra essere in fase di stabilizzazione. Il numero dei pessanesi contagiati ha raggiunto quota 17. ” Ci sono poi casi non accertati, in quanto a domicilio in buone condizioni, ma che presentano tutte le caratteristiche del virus, ma non rientrano nelle statistiche ufficiali”, ha sottolineato il primo cittadino.

Le parole del sindaco

“In questo momento così difficile per tutti vorrei ringraziare le persone che hanno telefonato in Comune per annunciare la loro quarantena volontaria, ma soprattutto i medici di base e i pediatri, con cui siamo giornalmente in contatto – ha spiegato – Hanno dimostrato tutti grandissima disponibilità e questo ci sta consentendo di avere informazioni abbastanza dettagliate e soprattutto ci permette di anticipare eventuali situazioni di necessità”.

Torna alla home per le altre notizie di oggi

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: