virus

Coronavirus, prima vittima a Pozzo d'Adda

L'ha comunicato il sindaco Roberto Botter confermando anche quattro contagi e due persone guarite

Coronavirus, prima vittima a Pozzo d'Adda
Pubblicato:

Coronavirus, prima vittima a Pozzo d'Adda. L'ha comunicato il sindaco Roberto Botter. Sale a ventisei il numero di vittime in Martesana.

Coronavirus, prima vittima a Pozzo

"Carissimi concittadini, devo purtroppo comunicarvi con dolore che ci è stato segnalato anche il decesso di un pozzese", ha sottolineato il sindaco di Pozzo d'Adda, Roberto Botter. Sale così a ventisei il numero delle vittime in Martesana. "Vi invito tuttavia a non richiedere i nominativi delle persone coinvolte sia per ragioni di privacy che per il rispetto delle persone già in difficoltà", ha aggiunto nel suo messaggio alla cittadinanza.

Ancora quattro i contagiati

"In base agli ultimi dati ufficiali comunicatici dalla prefettura nel nostro comune risultano quattro casi di pazienti affetti da coronavirus di cui tre ricoverati presso diverse strutture ospedaliere ed uno presso la propria abitazione - ha proseguito Botter - Auguro a tutti loro una pronta guarigione certo che tutta la nostra comunità resterà moralmente a loro vicina. Risultano poi due persone che sono state dimesse e dichiarate guarite".

Torna alla home per le altre notizie di oggi

Seguici sui nostri canali