Fate la vostra parte

Coronavirus ognuno di noi è testimonial di prevenzione. Basta una telefonata

Una semplice iniziativa lanciata dal sindaco di Vignate per provare a contribuire alla lotta al contagio.

Coronavirus ognuno di noi è testimonial di prevenzione. Basta una telefonata
Pubblicato:

Per combattere il Coronavirus ognuno di noi deve essere testimonial di prevenzione. Questa l'iniziativa lanciata dal sindaco di Vignate Paolo Gobbi.

Contro il Coronavirus basta una telefonata

Lo storico spot pubblicitario della Sip - Telecom recitava: "Una telefonata allunga la vita". Senza violare il copyright, l'iniziativa lanciata dal sindaco di Vignate può avere la stessa utilità. Il pensiero che sta alla base della proposta è quello di trasformare ognuno di noi in un testimonial di prevenzione. Basta poco, basta una telefonata.

Una telefonata ad amici e parenti

"Fermiamo questo virus con i nostri comportamenti e spieghiamolo ad amici e conoscenti, specialmente a quelli che abitano lontano - ha spiegato Gobi - Fate una chiamata in più a un conoscente, anche solo per sentire come sta e per raccontargli come vistate comportando. Più sono lontani e meglio è, specialmente se abitano in una di quelle aree che solo dagli scorsi giorni sono diventati zona rossa". Un compito banale, ma ognuno di noi deve dare il proprio contributo per cercare di arginare questo contagio. Non solo social, web e smartphone. Alle volte sentire dalla viva voce di un amico quanto sia importante fare la propria parte può fare la differenza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali