covid e scuola

Coronavirus, a Grezzago chiusa l'intera scuola dell'infanzia

Da mercoledì 11 novembre 2020, è sospesa l'attività didattica in presenza nella scuola materna dell'Istituto Galileo Galilei.

Coronavirus, a Grezzago chiusa l'intera scuola dell'infanzia
Pubblicato:
Aggiornato:

Causa Coronavirus da ieri, mercoledì 11 novembre 2020, è sospesa l'attività didattica in presenza nella scuola dell'infanzia dell'Istituto Galileo Galilei di Grezzago.

Chiusa la scuola dell'infanzia di Grezzago

Ieri, mercoledì 11 novembre 2020, il primo cittadino Gilberto Barki ha pubblicato un'ordinanza contingibile e urgente per la sospensione dell'attività didattica in presenza di tutte le sezioni della scuola dell'infanzia dell'istituto Galilei di Grezzago. La decisione è stata presa dopo che nel tardo di pomeriggio di martedì il sindaco aveva appreso da una telefonata intercorsa col dirigente scolastico (confermata poi anche via e-mail), Gabriella Sesana, dell'esistenza di un caso di un docente positivo nell'organico della scuola materna. Ravvisata quindi la necessità di tutelare la salute pubblica il primo cittadino ha deciso di procedere con urgenza alla sospensione dell'attività scolastica in presenza fino a disposizione dell'autorità competente che adotti le misure previste dai vigenti protocolli di sicurezza.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali