Sesto San Giovanni

Coronavirus, altri due morti nel Nord Milano

Lo ha comunicato il sindaco Di Stefano: i decessi in città salgono a quattro

Coronavirus, altri due morti nel Nord Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, altri due morti nel Nord Milano. Lo ha comunicato il sindaco Roberto Di Stefano: i decessi in città salgono a quattro.

Coronavirus, altri due morti a Sesto San Giovanni

Nel Comune che confina con Cologno Monzese crescono non solo i "semplici" casi positivi al Covid-19, ma anche (purtroppo) i decessi. Per trasparenza, il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano sta mantenendo informati costantemente i propri concittadini. E le notizie, oggi, non sono positive.

"Purtroppo devo dare la notizia di due nuovi decessi nella nostra città, oltre ai due già comunicati nei giorni scorsi. Alle loro famiglie e ai loro cari vanno le nostre più sentite condoglianze. A Sesto, in totale, abbiamo 40 persone contagiate e 33 in isolamento. Per tutti abbiamo attivato le procedure di Ats e Forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica e quella dei pazienti".

A Sesto, come in altri Comuni, è attivo un numero dedicato (02-2496922, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, e il sabato e la domenica, dalle 8.30 alle 13.30) per avere informazioni sul decreto del Governo o per richiedere spesa, farmaci e pasti caldi a domicilio per anziani e disabili.

"Momento difficile, servono impegno e responsabilità"

"Stiamo attraversando un periodo difficile, ma solo grazie all’impegno e alla responsabilità di tutti ne usciremo il prima possibile - ha aggiunto il sindaco sestese - Noi stiamo lavorando senza sosta per gestire al meglio l’emergenza Coronavirus e vi invitiamo a evitare di uscire di casa se non per motivi di lavoro, salute o primarie necessità. Teniamo duro e fermiamolo insieme: #andràtuttobene!".

Seguici sui nostri canali