Covid-19

Coronavirus, altri due morti nel Milanese

Sono due anziani sestesi. Ad annunciarlo il sindaco Roberto Di Stefano

Coronavirus, altri due morti nel Milanese
Pubblicato:

Coronavirus, altri due morti nel Milanese. Sono due anziani sestesi. Ad annunciarlo il sindaco Roberto Di Stefano.

Coronavirus, due morti a Sesto San Giovanni

Una donna di 87 anni e un uomo di 81. Sono loro, purtroppo, i primi due sestesi morti e risultati positivi al Coronavirus. Lo ha detto oggi pomeriggio, domenica 8 marzo 2020, il primo cittadino del Municipio del Nord Milano.

"L’autorità sanitaria mi ha comunicato gli aggiornamenti sulla situazione Coronavirus: purtroppo a Sesto ci sono i primi due decessi, si tratta di una donna di 87 anni e di un uomo di 81 anni, entrambi con patologie pregresse. Alle loro famiglie e ai loro cari vanno le nostre più sentite condoglianze".

In totale, a Sesto, ci sono 12 persone positive al Covid-19. "Sono attive tutte le procedure del caso concordate con Ats e forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica e dei pazienti - ha aggiunto Di Stefano - Rimaniamo in costante contatto con Regione Lombardia, Ats e con tutti gli organi preposti per il continuo monitoraggio della situazione. Vi raccomando di rispettare tutte le misure previste dal decreto del governo per la tutela della salute pubblica e della sicurezza di tutti. Con la massima trasparenza continuerò a tenervi aggiornati, vi invito pertanto ad ascoltare solo i canali istituzionali senza fidarsi delle notizie non verificate che creano solo allarmismo. Grazie a tutti per la collaborazione".

Seguici sui nostri canali