Cronaca

Coro Rhythm and voice cerca nuove voci

Il coro di Inzago, nato nel 1999 e con un ampio repertorio, è alla ricerca di nuovi elementi da inserire nella formazione.

Coro Rhythm and voice cerca nuove voci
Cronaca Cassanese, 04 Ottobre 2017 ore 12:31

Alla ricerca di nuovi elementi da inserire nella formazione, nata nel 1999.

Il coro di Inzago apre le iscrizioni

Rhythm and voice, il coro di Inzago, cerca nuove voci. "E' richiesto amore per il fare musica assieme - hanno spiegato i referenti - Serve impegno di presenza alle prove e ai concerti". Le prove si tengono una o due volte alla settimana, in base alle esibizioni programmate o a eventuali inviti. Oltre alla possibilità di migliorarsi, diversi residenti hanno apprezzato lo spirito d'insieme. Per informazioni è possibile chiamare il numero 328-8522335.

Da anni su diversi palcoscenici

La formazione, diretta da Ornella Villa, è nata nel 1999. Nel 2009, per il decennale, è stato inciso il primo cd. Il repertorio è vario e viene continuamente rinnovato. Il coro dispone di circa venti elementi a quattro voci miste. La sua matrice d'origine è la musica gospel, di cui offre brani senza tempo e di grande intensità.

Un repertorio di tutto rispetto

Oltre al gospel in repertorio ci sono brani diversi. Si spazia dai classici della musica degli anni Sessanta a brani tratti da colonne sonore di celebri film o musical. Di conseguenza, il coro può esibirsi in base alle diverse esigenze con una scaletta più impegnata oppure solenne o una più leggera.

Seguici sui nostri canali