Cordoglio a Segrate per la scomparsa di Luca Ruffino
E' stato l'amministratore del comprensorio di San Felice. Il ricordo del sindaco Micheli: "preparato, deciso, molto corretto"
Ha sconvolto anche Segrate la scomparsa di Luca Ruffino, venuto a mancare tragicamente nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto 2023.
Cordoglio a Segrate per la scomparsa di Luca Ruffino
La notizia della scomparsa di Luca Ruffino ha scosso anche Segrate. Ruffino non era solo il presidente di Visibilia Editore, ruolo ricoperto fino a ottobre dal ministro del Turismo Daniela Santanchè, ma era anche il fondatore, presidente e Ad di Sif Italia, società di amministrazione e gestione di patrimoni immobiliari.
Per lungo tempo è stato l’Amministratore del comprensorio di San Felice, che in queste ore ha espresso il suo cordoglio anche sulle pagine dei social.
Le condoglianze del sindaco Paolo Micheli
La sua morte ha scosso anche l’Amministrazione comunale, con cui l’uomo ha collaborato strettamente negli ultimi otto anni godendo del rispetto e della stima del sindaco Paolo Micheli, che ha voluto ricordarlo con queste parole:
Mi ha terribilmente colpito la notizia della tragica scomparsa di Luca Ruffino. Come amministratore del comprensorio di San Felice è stato negli ultimi otto anni un assiduo interlocutore dell’amministrazione comunale. L’ho incontrato e ci siamo parlati frequentemente: preparato, deciso, molto corretto. Aveva a cuore i problemi del quartiere: la viabilità, i confini, l’arredo urbano, il trasporto locale, gli sviluppi urbanistici della zona che sta diventando strategica con il prolungamento della MM4, la gestione della sicurezza e della tranquillità dei residenti. Ai famigliari il mio vivo rammarico e le mie sincere condoglianze.