Cronaca
L'intervento

Controllo straordinario di Polizia Locale e Questura a Brugherio: identificate più di cinquanta persone

Attività in collaborazione anche il Reparto prevenzione crimine di Milano.

Controllo straordinario di Polizia Locale e Questura a Brugherio: identificate più di cinquanta persone
Cronaca Brugherio, 30 Novembre 2022 ore 08:49

Un controllo straordinario a Brugherio (che verrà presto ripetuto) da parte della Polizia Locale e della Questura di Monza, che ha portato all'identificazione in un solo pomeriggio di oltre cinquanta persone. L'attività in collaborazione anche il Reparto prevenzione crimine di Milano è stato eseguito ieri, martedì 29 novembre 2022.

Setacciati negozi e strade

Il servizio congiunto coordinato dalla Polizia del capoluogo brianzolo e dai colleghi milanesi ha visto impegnati in città tre equipaggi della Polizia di Stato e uno del Comando di via Quarto, con il supporto esterno di un'altra pattuglia sempre della Locale brugherese.  Nel corso del pomeriggio di ieri sono stati controllati quattro esercizi pubblici e identificate 53 persone.

Alto numero di persone già note alle Forze dell'ordine

Di queste 53 persone, 20 dal controllo dei terminali sono risultate già note alle Forze dell'ordine: quattordici italiani e sei stranieri. Controllati anche tre veicoli sospetti. Non sono state elevate sanzioni e non sono state denunciate persone. "L'operazione di prevenzione verrà ripetuta", hanno fatto sapere dalla Polizia Locale di Brugherio.

Seguici sui nostri canali