Continua la battaglia politica sul biogas a Masate

Masate. Questa sera in Consiglio sarà discussa una mozione sulla questione.

Continua la battaglia politica sul biogas a Masate
Trezzese, 11 Luglio 2019 ore 09:38

Continua la battaglia politica sul biogas. Questa sera, giovedì 11 luglio 2019, il Consiglio comunale discuterà una mozione sull’impianto.

Continua la battaglia politica

La questione del biogas approda in Consiglio. Questa sera, infatti, il parlamentino masatese discuterà una  mozione sull’argomento presentata dal gruppo di minoranza “Rinnoviamo Masate”. L’argomento dell’insediamento di un impianto per la produzione di biometano in paese è di stretta attualità dal momento che martedì 16 luglio 2019 è in programma la conferenza di servizio indetta da Città metropolitana. Un incontro che potrebbe essere decisivo per l’autorizzazione all’insediamento dell’impianto sul territorio masatese.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia