Condannato per reati sessuali, 43enne sconterà 2 anni e mezzo di carcere

I fatti risalgono a un periodo tra il 2005 e il 2006, dopo 12 anni si chiude la vicenda giudiziaria.

Condannato per reati sessuali, 43enne sconterà 2 anni e mezzo di carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

Condannato per reati sessuali, 43enne sconterà 2 anni e mezzo di carcere.

Arrestato 43enne calabrese

E’ diventa definitiva la condanna per reati sessuali commessi tra il 2005 ed il 2006. Per questo un 43enne italiano è stato arrestato e portato in carcere dove dovrà scontare circa 2 anni e mezzo di carcere.

I reati tra il 2005 e il 2006

Ieri i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato su ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Brescia un 43enne italiano, di origini calabresi. L’uomo dovrà scontare una pena definitiva residua di circa due anni e mezzo per reati sessuali commessi tra il 2005 ed il 2006 in provincia di Bergamo. Applicata anche la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

Vicenda chiusa dopo 12 anni

A seguito dell’inammissibilità del ricorso per Cassazione, l’uomo è stato infatti destinatario di un provvedimento di carcerazione, la cui esecuzione è stata effettuata dai carabinieri della Stazione di Fara Gera d’Adda, competenti per territorio. Dopo circa 12 anni si è quindi definitivamente conclusa la vicenda giudiziaria del 43enne, da ieri sera in carcere a Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali