Il concorso presepi è iniziato: partecipa anche tu, è gratis
Torna a grande richiesta il gioco della Gazzetta della Martesana e dell'Adda.
Il concorso presepi della Gazzetta della Martesana e dell'Adda è incominciato. Tutti possono partecipare, è gratis.
Concorso presepi
A grande richiesta torna il gioco natalizio promosso dalla Gazzetta della Martesana e dalla Gazzetta dell’Adda: il Concorso presepi. A partire da oggi, sabato, infatti sarà possibile iscrivere la propria opera al gioco che ha come obiettivo mostrare le bellezze natalizie nelle case dei cittadini della Martesana e dell’Adda. Infatti la partecipazione è totalmente gratuita.
Come partecipare
Iscriversi al gioco è facilissimo: basta scattare una foto al proprio presepe e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo redazione@primalamartesana.it oppure via whatsapp al numero 346-5740605. Nel testo della mail bisogna specificare nome, cognome e residenza dell’autore del presepe e dare una brevissima descrizione o spiegazione del proprio lavoro. C’è tempo sino al 6 gennaio per iscriversi gratuitamente al gioco.
Dove vedere le foto?
Tutte le immagini che arriveranno in redazione saranno pubblicate sul numero del giornale successivo alla data di ricezione. Inoltre resteranno pubblicate sul sito www.primalamartesana.it nella sezione «Gallery» sino alla conclusione del gioco prevista per il 6 gennaio.
Come funziona?
Doppia la strada per giungere alla vittoria. Da un lato, infatti, il premio della giuria assegnato dai giornalisti della redazione, dall’altro il giudizio del pubblico. Sul sito www.primalamartesana.it nella sezione «Gallery» sarà presente l’elenco di tutte le foto. Ogni immagine avrà un numero. Nei commenti basta indire il numero della foto preferita ed esprimere il proprio voto. Si potrà votare una sola volta. Il 6 gennaio, quando il concorso si concluderà, verrà fatto il conteggio dei voti ricevuti ed eletto il preferito dal pubblico web.
Cosa si vince?
In palio per i due presepi della Martesana (uno voto della giuria e uno del pubblico) e per i due dell’Adda in palio un abbonamento gratuito al proprio settimanale e un’intervista per dare lustro ai migliori artigiani del Natale sui nostri periodici.
94
Sono tutti belli. Complimenti! Io voto il numero 94.
Voto il 41 Antonio Dina perché il presepe è originale e i colori rappresentano alla perfezione la nascita di Gesù Bambino
Voro il 41 Antonio Dima perchè un presepe dal punto di vista scenografico architettonino colore ecc realizzato con maestria
Voto il n.16.natale in cascina mi ricorda quando ero bambina.dal balcone affacciandomi vedevo questa cascina con tutti gli animali.era ogni giorno natale