Concorso presepi 2018 mandateci la vostra natività

In palio abbonamenti al nostro periodico. Si vince con i voti web e convincendo la giuria tecnica.

Concorso presepi 2018 mandateci la vostra natività
Pubblicato:
Aggiornato:

Per il terzo anno consecutivo, la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell’Adda hanno deciso di riproporre il gioco natalizio dedicato a tutti i presepisti amatori del nostro territorio, il Concorso presepi 2018.

Concorso presepi come partecipare

Partecipare è facilissimo. Basta scattare una fotografia della propria opera e inviarla tramite email all’indirizzo redazione@primalamartesana.it oppure via WhatsApp al numero di telefono 346-5740605. Oltre alla foto indicate il vostro nome, cognome, Comune di residenza e aggiungete una sintetica descrizione del presepe da voi realizzato. Per essere sicuri che la foto sia giunta a destinazione, attendete la mail o il messaggio di risposta. Tutte le opere verranno pubblicate ogni settimana sul giornale in edicola e in versione online per Pc, Smartphone e Tablet, ma la vera competizione è sul nostro sito primalamartesana.it.

Le regole del gioco

Tutte le foto che arriveranno in redazione saranno caricate sul nostro sito all’interno della gallery dedicata al «Concorso presepi 2018». Ognuna di esse sarà corredata da un numero riconoscitivo (in base al momento di ricezione della stessa) e questo numero sarà fondamentale per esprimere il proprio voto. Infatti per indicare il presepe da voi preferito basta lasciare un commento nell’apposito spazio in fondo alla pagina, indicando il numero della foto e breve spiegazione del voto. Attenzione: verrà tenuto valido un solo voto per ogni indirizzo email che lo esprime.

Premi in palio

A decretare il vincitore, però, non sarà soltanto il web. Infatti ai quattro presepi più votati dagli internauti (due per la Gazzetta della Martesana e due per la Gazzetta dell’Adda) andranno in palio abbonamenti al nostro settimanale della lunghezza rispettivamente di 3 e 2 mesi. A decretare il vincitore assoluto per entrambi i giornali, però, sarà la Giuria tecnica formata dai nostri giornalisti che tributerà abbonamenti della durata di sei mesi.
Che aspettate? fatevi avanti, il gioco del Natale è gratuito e... vinca il più creativo.

Guarda la gallery dello scorso anno

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Commenti
Domenico

Il problema di queste votazioni online, e ' che si creano truppe cammellate. Cosi' si svilisce l' arte. Meno male che ci sara' una giuria esterna al web.

Roberto

57 Roberto Mauri

gianluca

bellissimo il nimero 80 di mario carugate

milena della mattia

bellissimo il nimero 80 di mario carugate

Lucia

88 Michele Manieri Presepe molto bello che riprende le tradizioni passate

Seguici sui nostri canali