Con un tombino sfondano la vetrina e ripuliscono la cassa: colpo alla farmacia di Cascine San Pietro
Gli autori del furto potrebbero essere gli stessi che nella stessa notte hanno colpito anche a Treviglio e Casirate d'Adda
Colpo nella notte alla farmacia di Cascine San Pietro, frazione di Cassano d'Adda. Ignoti hanno sfondato la vetrina del negozio usando un tombino e hanno forzato il registratore di cassa.
Colpo alla farmacia di Cascine San Pietro
Nella mattina di oggi, giovedì 28 novembre 2024, i Carabinieri della Tenenza di Cassano d'Adda sono intervenuti presso la farmacia di via degli Olmi a Cascine a seguito della denuncia di un furto avvenuto nella notte. Ignoti hanno divelto un tombino stradale e lo hanno usato come ariete per sfondare la vetrina. Quindi si sono introdotti all'interno puntando il registratore di cassa e portando via i pochi contanti presenti all'interno.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza e le immagini sono state recuperate dai militari per le indagini.
Altri furti nella Bassa Bergamasca
Non si esclude che la banda che ha colpito a Cascine possa essere la stessa che ha messo a soqquadro la Bassa Bergamasca. Sono stati segnalati furti con le medesime modalità anche a Treviglio e a Casirate d'Adda.
Una sana dittatura ci salverà!