Con “Stasera mi butto” Galleria Borromea premia i più coraggiosi

Coloro che parteciperanno all'iniziativa riceveranno un buono da 10 euro spendibile nei bar e ristoranti del Centro

Con “Stasera mi butto” Galleria Borromea premia i più coraggiosi
Martesana, 17 Febbraio 2020 ore 16:52

Il mese di febbraio a Galleria Borromea sarà all’insegna del coraggio. Lo shopping mall metterà infatti alla prova i suoi visitatori con l'iniziativa Stasera mi butto.

L'iniziativa

Venerdì 21 e 28 febbraio dalle 17 alle 20, coloro che visitando il centro commerciale, avranno l’audacia di partecipare all’attività, riceveranno in omaggio un buono del valore di 10 euro spendibile nei bar e ristoranti del Centro. Con Stasera mi butto, i visitatori dopo aver fatto shopping, potranno trattenersi in Galleria per una serata decisamente speciale in cui conciliare divertimento mozzafiato e cena, e trascorrere così sulla scia della ventata di romanticismo portata da San Valentino, una serata “romantico-alternativa” e del tutto fuori dagli schemi.

Stasera mi butto

Grazie ad un visore per la realtà virtuale, la postazione di gioco permetterà agli intrepidi visitatori che si cimenteranno, di provare l’ebbrezza di camminare in cima ad un grattacielo trovandosi letteralmente di fronte a una vista per molti assolutamente nuova e innegabilmente spaventosa, con la sensazione di poter sfiorare quasi il cielo. Un’occasione da non perdere per testare i propri limiti e sottoporsi a quella che può definirsi una vera e propria “prova di coraggio” che consentirà ai partecipanti di misurare il proprio valore lasciandoli senza fiato.

L'idea di Galleria Borromea

Galleria Borromea Shopping Center si conferma ancora una volta un polo attrattivo nella zona di Peschiera Borromeo incrementando e promuovendo iniziative ludiche e culturali, eventi e manifestazioni nonché buone pratiche. Il centro commerciale infatti coinvolge e attrae visitatori di ogni età, dalle famiglie ai giovani, affermandosi nel tempo come luogo di aggregazione sociale, perfetto per chiunque rimanendo in città, voglia concedersi un po' di svago in serenità e sicurezza.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter