Con la Gazzetta puoi incontrare Ivan Zaytsev

Un'occasione unica dedicata ai nostri lettori. Ancora pochi giorni per partecipare: c'è tempo sino al 27 febbraio.

Con la Gazzetta puoi incontrare Ivan Zaytsev
Pubblicato:
Aggiornato:

La Gazzetta dell'Adda offre la possibilità di incontrare il campione della Nazionale di pallavolo Ivan Zaytsev.

Un'occasione unica

La possibilità di stare faccia a faccia con il capitano della Nazionale di pallavolo Ivan Zaytsev. E' quella offerta dalla Gazzetta dell'Adda, media partner del progetto "Parliamo di sport, viviamo lo sport" all'interno del quale è in corso la rassegna "Parole di sport". Il 4 marzo 2019 dalle 20.30 al cinema teatro Giglio di via Brambilla a Inzago dieci fortunati lettori potranno incontrare il campione.

Le regole di Sport Inzago

Sono già esauriti i posti assegnati scrivendo alla mail dell'organizzazione, ma rimangono ancora dieci biglietti a disposizione, con la Gazzetta dell?Adda.

Chi non riesce a prenotarsi può provare con la Gazzetta

Grazie agli organizzatori di Sport Inzago sono a disposizione cinque biglietti per due persone che consentiranno a dieci fortunati di essere presenti lunedì 4 marzo 2019. Si potrà tentare la fortuna ritagliando il coupon che si troverà sulla Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 16 e da sabato 23 febbraio 2019 e consegnandolo nell’urna che si trova al Chiosco delle delizie in piazza Maggiore a Inzago fino alle 14 del 27 febbraio. Durante la serata sarà effettuato il sorteggio e cinque fortunati lettori avranno a disposizione gratuitamente due posti ciascuno per incontrare il campione.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali