Violento botto

Con il furgone si schianta contro una Fiat 500 d'epoca ferma: brugherese in ospedale

Ad avere la peggio il conducente del veicolo storico, un 79enne di Brugherio. Indaga la Polizia Locale per ricostruire la dinamica del sinistro

Con il furgone si schianta contro una Fiat 500 d'epoca ferma: brugherese in ospedale
Pubblicato:

Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat 500 d'epoca che è stata travolta da un furgone. L'uomo, residente a Brugherio, è stato ricoverati in codice giallo all'ospedale di Vimercate. E anche il suo affascinante veicolo ha riportato seri danni.

Incidente a Brugherio

Il sinistro si è verificato ieri, venerdì 17 gennaio 2025, a Brugherio in via Andreani. Erano circa le 17.54 quando la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari di Vimercate e l'automedica per un incidente che ha visto coinvolto due veicoli. I soccorsi sono stati attivati in codice rosso.

Sul posto, oltre che i sanitari, sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno ricostruito quanto accaduto. Un furgone Volkswagen Caddy, guidato da un uomo di 59 anni residente in città, per cause ancora al vaglio delle Forze dell'ordine ha letteralmente travolto una piccola Fiat 500 storica che si trovava ferma in strada. Alla guida un uomo di 74 anni che, nella collisione, ha riportato diverse lesioni.

E' stato dunque caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali