"Comprate una zolla": raccolta fondi per il campo di calcio dell'oratorio

Il Gruppo sportivo Santa Maria lancia l'iniziativa in vista dell'inaugurazione di sabato 9 novembre

"Comprate una zolla": raccolta fondi per il campo di calcio dell'oratorio
Martesana, 02 Novembre 2019 ore 11:31

"Comprate una zolla": raccolta fondi per il campo di calcio dell'oratorio. Il Gruppo sportivo Santa Maria lancia l'iniziativa in vista dell'inaugurazione di sabato 9 novembre.

Raccolta fondi per il nuovo campo da calcio

Manca ancora una settimana al taglio del nastro in via Don Luigi Sturzo, a Cologno Monzese. Ma è già partita la campagna di raccolta fondi promossa dalla società sportiva con l'intento di raccogliere fondi per coprire le ingenti spese per il rifacimento del terreno di gioco dell'oratorio, ora in erba e non più in terra battuta. La prima occasione propizia per partecipare all'iniziativa sarà partecipare alla cena sociale in programma proprio il 9 novembre, alle 20, a conclusione di una giornata che inizierà con la messa delle 18 e poi, alle 19, con il taglio del nastro e la benedizione del campo.

Come partecipare alla campagna solidale

Come partecipare? Acquistando una zolla, al costo di 25 euro, rivolgendosi in parrocchia o contattando la società al 349/2314191 o al 347/2375280. O partecipando alla cena di settimana prossima. Le iscrizioni si raccolgono fino al 5 novembre. Per informazioni e adesioni: 349/2314191. I costi: 10 euro per gli under 12; 15 euro sopra i 12 anni di età, per i tesserati Gssm; 20 euro per i non iscritti al club. C'è poi la possibilità di integrare il costo della cena fino ad arrivare alla soglia per l'adozione di una zolla.

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 2 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.