Completati i lavori per l'asfaltatura del marciapiede in via Tornaghi a Cassano d'Adda

L'opera, iniziata la scorsa settimana, si è conclusa ieri, mercoledì 30 ottobre 2019, un giorno prima che sulla strada venisse allestito l'abituale mercato del giovedì.

Completati i lavori per l'asfaltatura del marciapiede in via Tornaghi a Cassano d'Adda
Pubblicato:

Completati i lavori per l'asfaltatura del marciapiede in via Tornaghi. E' terminato ieri, mercoledì, il cantiere allestito la scorsa settimana dagli operai dell'impresa edile vincitrice dell'appalto.

Completati i lavori per l'asfaltatura del marciapiede in via Tornaghi a Cassano

Sono stati ultimati i lavori per il rifacimento del marciapiede in via Tornaghi a Cassano d'Adda, a lato del muro di cinta di Villa Borromeo. L'opera, iniziata la scorsa settimana dagli operai dell'impresa edile che ha vinto l'appalto comunale è finita ieri, mercoledì 30 settembre 2019. E' stata anche abbattuta una barriera architettonica posta all'incrocio tra la via Tornaghi e via Vittorio Veneto.

E' in corso anche la sistemazione di via Mazzini

L'Amministrazione comunle nei giorni scorsi ha allestito anche un altro cantiere in via Mazzini ed è stato previsto e richiesto alla ditta, vincitrice dell'appalto l'attivazione di movieri per senso alternato. In seguito ci sarà poi la verniciatura della segnaletica stradale orizzontale.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali