Compleanno per la centenaria Wanda a Vimodrone

Nonostante l'età è ancora attiva ed energica con tantissime passioni.

Compleanno per la centenaria Wanda a Vimodrone
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata di festa all’Istituto Golgi Redaelli di Vimodrone per il compleanno della centenaria  Wanda Giuliani che ha spento ben 104 candeline.

Compleanno per la centenaria

La famiglia, lo staff e tutti gli ospiti si sono riuniti nel salone del quinto piano per tagliare la torta e applaudire la signora, originario di Milano. “E ancora molto lucida, tanto da fare le segnalazioni all’Urp -hanno spiegato i suoi cari - Ci tiene ancora moltissimo a look, e legge cinque libri a settimana, oltre al giornale ogni giorno”. La signora è nata e cresciuta a Milano, dove ha lavorato come ragioniera. È arrivata a Vimodrone due anni fa, dopo essersi rotta il femore. Nonostante l’età, non si è mai arresa e adesso è tornata a camminare.

WhatsApp Image 2019-04-27 at 12.10.44
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-04-27 at 12.10.43 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-04-27 at 12.10.43
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-04-27 at 12.10.42
Foto 4 di 4

Ama leggere e viaggiare

Oltre alla lettura, la sua grande passione sono stati i viaggi. È stata in Cina, Russia, India e Messico. Legge ancora in francese e riesce a parlarlo. Ma qual è il segreto della sua eterna giovinezza? “ ho avuto una vita intensa, e ancora oggi mi mantengo attivo. Parlo con le altre persone e do loro consigli. Sono contenta perché ho trovato uno staff disponibile e mi sono ambientata, anche se l’inizio della dura lasciare la mia casa”. Non sono mancati nemmeno gli auguri del sindaco Dario Veneroni e dell’assessore Maria Anna Vannucchi, che le hanno consegnato una targa a nome dell’intera città.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali